• Home / CITTA / Crotone / L’Avv. Salvatore Rocca chiede di ripristinare tutti gli impianti semaforici fuori uso a Crotone

    L’Avv. Salvatore Rocca chiede di ripristinare tutti gli impianti semaforici fuori uso a Crotone

    Un Appello forte rivolge l’Avv. Rocca, in particolare per ripristinare in tempi brevi l’impianto semaforico all’incrocio del cavalcavia nord, è la richiesta che viene rivolto ad ANAS, Direzione generale strade e autostrade, alla Provincia di Crotone e alle istituzioni in carica al Comune Crotone.

    Ormai già da diverso tempo l’impianto non funziona ed in parte è stato rimosso, si tratta di un incrocio di grande pericolosità, questo tratto di statale 106 collega infatti la città di Crotone alle contrade nord ed alla zona commerciale, oltre che il collegamento con Taranto.

    ”Conclude l’Avv. Rocca, La messa in sicurezza e l’ammodernamento della statale 106 nel territorio del crotonese è di vitale importanza come via di comunicazione fondamentale per la viabilità dei cittadini e l’economia della città di Crotone e di tutta la provincia, già troppi incidenti anche gravi hanno interessato questa strada.”