Home / CITTA / Crotone / Crotone – “Le Donatella” testimonial speciali del nuovo progetto firmato Marrelli Wines

Crotone – “Le Donatella” testimonial speciali del nuovo progetto firmato Marrelli Wines

Un nuovo e importante progetto del mondo vinicolo targato Marrelli Wines sta per nascere. Da mesi, infatti, la cantina crotonese sta lavorando ad una bottiglia “special”, che vede il coinvolgimento diretto delle gemelle più popolari del momento, “Le Donatella”. Saranno, infatti, loro le testimonial ufficiali del prodotto che vede uno stravolgimento totale rispetto a tutti i prodotti tradizionali della cantina Marrelli Wines.

Le fantastiche showgirl, lanceranno il nuovo prodotto attraverso un post ufficiale sui social proprio nei prossimi giorni, a cui seguirà anche una serata, nella città metropolitana di Milano.

Il nuovo prodotto che prende il nome di “MMXX duemilaventi”, già preannunciato dalla cantina “Marrelli Wines” attraverso una campagna teaser, presente su tutti i social più popolari, sarà protagonista anche di una serata dedicata ai giovani, che avrà luogo a Crotone nel mese di dicembre.

L’obiettivo è di creare un’intesa con i giovani, delle bollicine rosé dal gusto particolarmente nuovo e accattivante. Partendo da quella che è da sempre stata l’esperienza e la genuinità dei prodotti Marrelli Wines, “MMXX duemilaventi” sarà acquistabile già a partire dal 20 novembre attraverso il sito marrelliwines.it, ma sarà disponibile per un numero limitato di pezzi. Una bottiglia limited edition appunto.

“Le Donatella” con la loro simpatia ed estrema capacità saranno le testimonial ufficiali del nuovo prodotto. La parola d’ordine non è di sicuro sobrietà, ma novità e colore. Marrelli Wines questa volta ha pensato soprattutto ai giovani: motore pulsante di innovazione e futuro.