• Home / CALABRIA / Aeroporto di Crotone – Ryanair annuncia da giugno voli per Milano Orio e Pisa

    Aeroporto di Crotone – Ryanair annuncia da giugno voli per Milano Orio e Pisa

    A soli due giorni dall’incontro a Dublino del Presidente della Sacal, Arturo De Felice, con i vertici della compagnia Irlandese, leader del mercato Low-cost europeo, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Roma, L’AD di Ryanair, Michael O’Leary, ha annunciato l’attivazione dei collegamenti giornalieri tra l’aeroporto di Crotone e l’aeroporto di Bergamo a partire da giugno 2018. L’aeroporto di Crotone sarà, inoltre, collegato con Pisa, con tre voli settimanali, nel corso della stagione estiva, a partire da giugno e fino alla fine di agosto.

    Nella nota di Ryanair si legge che “queste saranno solo le prime di una serie di rotte, nazionali e internazionali, che verranno attivate poiché è volontà di Ryanair crescere ulteriormente sul mercato calabrese in partnership con il nuovo management Sacal”.

    O’Leary ha ringraziato il Presidente di Sacal, Arturo De Felice e il suo management per il lavoro svolto e teso alla riapertura dell’aeroporto di Crotone. O’Leary ha, inoltre, aggiunto che è obiettivo di Ryanair operare, al più presto su tutti gli aeroporti gestiti da Sacal.