• Home / CITTA / Crotone / Notti di spettacolo nell’agosto crotonese

    Notti di spettacolo nell’agosto crotonese

    Ci siamo! Agosto che tradizionalmente segna la maggiore affluenza di presenze turistiche nelle nostra città si prepara ad essere teatro di grandi eventi di spettacolo proposti dall’amministrazione comunale.

    La prossima settimana sarà presentata con una serata speciale sul lungomare il calendario completo degli eventi che si caratterizzano con il ritmo di un appuntamento al giorno che privilegeranno i luoghi più suggestivi della nostra città..

    Villa comunale, lungomare, lega navale, area museale di Capocolonna saranno le location ideali di spettacoli di musica, cabaret, arte, prosa.

    Tra gli appuntamenti spicca il concerto di Pino Daniele che il prossimo 5 agosto sarà ospite della città di Crotone.

    Ed ancora il primo agosto gli Zero Assoluto, in questo momento ai vertici nella Hit Parade.

    Accanto a questi veri e propri eventi musicali tanti gli spettacoli con comici ed artisti di fama nazionale come Battaglia e Miseferi dal Bagaglino, Buz di Colorado Cafè, Pino Campagna da Zelig ed il “Vilipendio Tour” con Sabrina Guzzanti.

    Ed ancora il Magna Grecia Teatro Festival ed il Kroton Jazz Festiva con Lino Patruno.

    “L’appuntamento con il calendario completo è per la prossima settimana” dichiara l’assessore allo spettacolo Mario Megna “ma fin da ora possiamo affermare che, ancora una volta, l’amministrazione Vallone ha programmato autentici eventi che auspichiamo possano trovare il gradimento dei residenti e di quanti visiteranno la nostra città il prossimo agosto”.