• Home / CITTA / Crotone / Crotone: domenica “Amici in Tour”

    Crotone: domenica “Amici in Tour”

    Il Tour di Amici arriva a Crotone.
    Domenica 12 luglio alle ore 21.00 in Piazzale Ultras i giovani talenti lanciati dalla popolare trasmissione di Maria De Filippi si esibiranno per tutti i crotonesi e per quanti vorranno partecipare ad una serata di divertimento e di musica.
    La location, proprio di fronte al mare, è stata scelta dall’organizzazione del tour che sta toccando numerose piazze italiane.
    Il lungomare è stato individuato sia per la sua particolare suggestione sia perché è il mare che caratterizza la città di Crotone.
    Città che i telespettatori italiani potranno apprezzare attraverso le immagini che saranno riprese anche dalle telecamere Mediaset.
    Ci saranno tutti: Luca, Valerio, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina ed anche Garrison, il coreografo e severo giudice della gara televisiva.
    “Siamo veramente soddisfatti che l’organizzazione abbia pensato a Crotone” dichiara l’assessore allo spettacolo – Mario Megna “per una delle performance dei talenti di Amici, che tra l’altro sono amatissimi dai giovani crotonesi”.
    “L’amministrazione comunale ha fortemente sostenuto” continua Megna “questo vero e proprio evento che è un aperitivo, e che aperitivo!, della stagione estiva crotonese che, come piacevole consuetudine, si annuncia anche per quest’anno ricca di sorprese”
    Domenica sarà l’occasione per rivedere nella sua città natale Mario Nunziante con il quale si è ormai consolidato un filo diretto con l’amministrazione comunale ed in particolare con il Sindaco Peppino Vallone.
    Fu proprio il Sindaco Vallone ad elogiare Mario dopo la sua eliminazione dalla gara di Amici (“Bravo Mario per la città sei comunque vincitore”).
    E la risposta affettuosa di Mario Nunziante non si fece attendere (se il Sindaco me lo chiede verrò a cantare per la mia città) come poi ha fatto lo scorso maggio.
    Domenica 12 luglio saranno tutti i ragazzi di Amici, tutti insieme, a dare il massimo per il pubblico crotonese che sta già preparando per loro una calorosa accoglienza.