• Home / CITTA / Crotone / Crotone:Mario Nunziante,concorrente"Amici"ritorna nella sua città

    Crotone:Mario Nunziante,concorrente"Amici"ritorna nella sua città

    Una vera sorpresa pasquale. Mario Nunziante dopo i successi di Amici, la popolare trasmissione Mediaset, ritorna nella sua città e riceverà il saluto della gente di Crotone in piazza della Resistenza, domenica 12 aprile, proprio il giorno di Pasqua.
    Tutto è partito da una iniziativa di ragazze e ragazzi che costituitisi in un comitato a sostegno del giovane cantautore crotonese hanno raccolto centinaia di firme per chiedere il supporto del comune all’organizzazione di una serata per festeggiare il ritorno di Mario e le hanno portate al Sindaco Peppino Vallone.
    Nella richiesta al primo cittadino si legge che sono stati tanti i ragazzi ma anche le persone adulte che con entusiasmo, passione ed anche un pizzico di orgoglio crotonese hanno sostenuto Mario nella sua performance televisiva.
    Mario, tra l’altro, sostengono i ragazzi nella nota, si è distinto per la sua serietà, creatività ed è stato un esempio per i tanti giovani di Crotone.
    “Siamo andati ovunque” scrivono nella nota “a raccogliere le firme per sentirlo cantare solo per noi e per la nostra città. Lo stesso Mario ci ha detto che se il Sindaco vuole io vengo e canterò i miei testi e dedicherò il mio primo disco a tutti i cittadini crotonesi che mi hanno sostenuto e continuano a sostenermi”.
    Di fronte all’entusiasmo espresso da tanti giovani crotonesi la risposta del Sindaco Vallone non si è fatta attendere.
    Lo stesso Vallone, tra l’altro, si era espresso appena dopo l’eliminazione di Mario dalla gara di Amici, ringraziandolo per essere stato testimone della vivacità positiva ed il grande talento che caratterizza tanti giovani della nostra città.
    La macchina organizzativa dell’amministrazione comunale si è messa in moto insieme al Comitato dei Fans, ed il prossimo 12 aprile alle ore 20.00, la città di Crotone saluterà Mario Nunziante
    Mario incontrerà e ringrazierà dal palco di Piazza della Resistenza i tanti concittadini che lo hanno sostenuto e potrà presentare a tutti il suo primo lavoro discografico.
    u.s. crotone