• Home / CALABRIA / Capitale della Cultura 2024, Liliana Segre: “Un piacere essere Presidente onoraria del Comitato che supporta la Candidatura di Diamante”

    Capitale della Cultura 2024, Liliana Segre: “Un piacere essere Presidente onoraria del Comitato che supporta la Candidatura di Diamante”

    “Signor Sindaco e Senatore, Ernesto Magorno, accolgo con autentico piacere, anche da cittadina onoraria, l’invito della Città di Diamante ad assumere la Presidenza onoraria del Comitato che ne supporta la candidatura a Capitale italiana della cultura 2024”.

    Così la Senatrice a Vita, Liliana Segre, nella lettera inviata al Sindaco di Diamante, Sen. Ernesto Magorno, inserita nel dossier per Diamante Capitale della Cultura 2024. “Condividere-continua la Sen. Segre- significa mettere in comune un intero ecosistema di valori fondamentali a cominciare dalla dignità da cui tutto discende: solidarietà, giustizia, pace, dialogo tra i popoli e tolleranza religiosa. È con questo spirito che auguro alla Comunità di Diamante buon cammino”.