• Home / CITTA / Cosenza / CALABRIA, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI SULLA SS18 ‘TIRRENA INFERIORE’ IN PROVINCIA DI COSENZA

    CALABRIA, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI SULLA SS18 ‘TIRRENA INFERIORE’ IN PROVINCIA DI COSENZA

    Sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, si rendono necessarie delle limitazioni al transito, per consentire gli interventi di manutenzione degli impianti tecnologici tra i comuni di Acquappesa e Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza.

     

    Le attività riguarderanno gli impianti di illuminazione posti all’interno delle gallerie ‘San Leonardo’, ‘Pietra della Mente’, ‘Tre Palmeti’ e ‘SS Pietro e Paolo’.

     

    Il traffico veicolare verrà deviato sulla strada provinciale 34, con uscita obbligatoria al km 302,800 in corrispondenza dello svincolo di Guardia Piemontese nord e rientro in carreggiata al km 305,900 all’altezza dello svincolo di Guardia Piemontese sud in direzione Reggio Calabria con uscita obbligatoria al km 305,900 all’altezza dello svincolo di Guardia Piemontese sud con rientro in carreggiata al km 302,650 in corrispondenza dello svincolo ‘Intavolata Acquappesa’ in direzione Salerno.

     

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.