STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
lunedì, Settembre 14, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA Cosenza

Teatro Rossosimona, a Rende, nuove repliche per “Ombretta Calco”

6 Aprile 2018
in Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Teatro Rossosimona, a Rende, nuove repliche per “Ombretta Calco”

Una tournée lunga 3 anni che continua a regalare soddisfazioni. Proseguono infatti le repliche di “Ombretta Calco”, il monologo scritto da Sergio Pierattini, interpretato da Milvia Marigliano e diretto da Peppino Mazzotta che sta raccogliendo entusiasti e unanimi consensi di pubblico e critica, soprattutto grazie all’intensa interpretazione di Marigliano che è valsa la nomination al premio “Le maschere del Teatro Italiano 2016”.

Prodotto da Teatro Rossosimona, “Ombretta Calco” prosegue il cammino nei teatri italiani e stasera debutterà a Sasso di Castalda (Pz) al teatro Mariele Ventre, mentre il 6 e 7 aprile sarà in scena al Teatro Sannazaro di Napoli. A seguire le repliche al Teatro Palladium di Lecco, l’11 aprile, e al Teatro Civico di Tortona (Al) il 12.

Nuovo appuntamento anche per “Rock Oedipus”. Lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Manolo Muoio, accompagnato sulla scena dal musicista Luca Pietramala, arriva domani, venerdì 6 aprile alle 21, sul palcoscenico del Teatro dell’Acquario di Cosenza.

Un testo ricco di citazioni e rimandi che mette in luce le qualità di physical performer di Muoio, attore e regista cosentino, collaboratore di Teatro Rossosimona sin dagli esordi della compagnia.

Uno spettacolo che ha ottenuto buoni consensi anche all’estero, durante la partecipazione all’Italian Theater Festival “In Scena” di New York, nel quale Eschilo e Sofocle convivono con Doors, Stooges e Velvet Underground attraverso musica, richiami emozionali, suggestioni e brandelli di memoria.

Post precedente

Premio Letterario Saverio Strati, del Parco Aspromonte e Sant’Agata del Bianco

Post successivo

Arrestato “stalker”, postava immagini pornografiche su Fb

Post successivo
Reggio – Scoperte numerose truffe al servizio sanitario

Arrestato "stalker", postava immagini pornografiche su Fb

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it