• Home / CITTA / Catanzaro / Ryanair lancia la nuova rotta Lamezia Terme – Torino
    Sacal GH, accordo con i Sindacati: valutazione dei dipendenti punta sul merito

    Ryanair lancia la nuova rotta Lamezia Terme – Torino

    Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, oggi (6 ottobre) ha annunciato la nuova rotta Lamezia Terme-Torino attiva, con quattro voli settimanali, a partire dal 25 ottobre 2020 come parte integrante dell’operativo invernale 2020 di Ryanair.

     

    I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza fino a marzo 2021 volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l’equipaggio.

     

    Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €14.99, per viaggi dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 8 ottobre sul sito Ryanair.com

     

    Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

    “Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Lamezia Terme-Torino, attiva, con quattro voli settimanali, a partire dal 25 ottobre 2020 come parte integrante dell’operativo invernale 2020 di Ryanair. I nostri clienti possono ora prenotare una vacanza da Lamezia Terme a Torino fino a marzo 2021.

     

    Per festeggiare questa nuova rotta, abbiamo lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €14.99, per viaggi dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 8 ottobresul sito Ryanair.com. Poiché queste tariffe incredibilmente basse andranno a ruba rapidamente, consigliamo ai clienti di collegarsi al sito  www.ryanair.com per non perdere questa occasione”

     

    Giulio De Metrio, Presidente e CEO di Sacal Spa, ha dichiarato:

     

    “Ryanair si conferma un partner molto importante e il primo vettore sullo scalo di Lamezia per numero di destinazioni servite. Il lancio del nuovo collegamento Lamezia -Torino è di buon auspicio di una rapida ripresa del traffico aereo da tutti gli aeroporti calabresi”