• Home / CITTA / Catanzaro / Ferrovie della Calabria piange la grave perdita del Presidente della Giunta regionale Jole Santelli

    Ferrovie della Calabria piange la grave perdita del Presidente della Giunta regionale Jole Santelli

    “E’ con grande dolore che apprendiamo la perdita di Jole Santelli, una donna determinata e coraggiosa che ha dimostrato un grande amore verso la sua regione,dedicandole il suo impegno con determinazione fino all’ultimo giorno. Ha affrontato da subito le tematiche che stanno a cuore ai calabresi dimostrando sensibilità e disponibilità verso il settore dei trasporti.

    E’ per questo motivo – dichiarano unanimemente l’amministratore unico Antonio Parenteinsieme al coordinatore generale Aristide Vercillo Martino – che proseguiremo con maggiore impegno nel portare avanti la linea condivisa con la presidente Santelli.

    I nostri sforzi saranno ancora più incisivi per dare continuità ad un indirizzo che vede le Ferrovie della Calabria rivestire un ruolo centrale nel settore dei trasporti pubblici e porteremo a compimento, con maggiore fermezza ed impegno, le azioni programmate insieme alla presidente Santelli.

    Insieme alla società tutta esprimiamo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Jole Santelli”.