Home / CITTA / Catanzaro / Lamezia Terme -Iniziativa sul ruolo dei Vigili del fuoco nella difesa del territorio

Lamezia Terme -Iniziativa sul ruolo dei Vigili del fuoco nella difesa del territorio

“Quale futuro per il soccorso tecnico in Calabria: dalla necessità allo sviluppo”. Sarà questo il tema dell’incontro, organizzato dalla segreteria nazionale della Uilpa Vigili del fuoco e dalla Segreteria regionale della Uil Calabria, che si terrà venerdì 22 marzo, a partire dalle 9 e 30, presso l’Istituto professionale “Einaudi” di Lamezia Terme. 

 

All’incontro, che sarà introdotto dal Segretario generale della Uil Calabria Santo Biondo, prenderanno parte: il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Stefano Candiani; il Segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo; l’ingegnere Fabio Dattilo, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco; Rocco Palombella, Segretario confederale della Uil e Alessandro Lupo, Segretario generale della Uilpa Vigil del fuoco.

Porteranno, ancora, il proprio contributo al dibattito sui temi della sicurezza, dell’ambiente e del territorio: l’ingegnere Maurizio Lucia, Comandante dei Vigili del fuoco di Catanzaro, l’ingegnere Mario Chimenti, Direttore regionale dei Vigili del Fuoco della Calabria e Nicola Turco, Segretario generale della Uilpa.

Leggi qui!

Appello di Unindustria Calabria ai Senatori calabresi per “Decreto Sanità Calabria”

Il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca ha inviato una nota ai Senatori della repubblica …