• Home / CITTA / Tropea (VV) – Il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia

    Tropea (VV) – Il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia

    Si terrà Giovedi 13 Luglio alle 21,30 in piazza Vittorio Veneto a Tropea il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia.

     

    Diretta dal Maestro Antonio La Torre “tropeano doc” l’orchestra e’composta da oltre 55 elementi tutti studenti , docenti e tutor del Conservatorio Fausto Torrefranca struttura nota a livello nazionale per la qualità e la solerzia con la quale svolge la propria attività didattica .

     

    Durante il concerto l’orchestra eseguirà opere di Suppe’-Gli Scherzi del bandito, Ketler – Festa di Campagna, La Vita è bella di Piovani , Indiana Jones di J.Williams, la Colonna sonora del film Ben Hur ed alcuni temi di Ennio Morricone.

     

    Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi sempre attenta alla qualità degli eventi proposti , patrocinata e con il contributo dell’ Amministrazione Comunale di Tropea l’orchestra di fiati torna a Tropea dopo il grande successo ottenuto gli anni scorsi.

     

    Un ringraziamento particolare al Dott. Francescantonio Pollice direttore del conservatorio F.Torrefranca sempre disponibile a collaborane con la città di Tropea.