• Home / CITTA / San Ferdinando (RC) – Prima festa della birra

    San Ferdinando (RC) – Prima festa della birra

    L’ASD NOVA SANF, società dilettantistica sportiva, iscritta nel 2016 e che ha subito ottenuto la promozione in Seconda Categoria, ha organizzato a San Ferdinando la I° Festa della Birra – BEER FEST 2017 -, CHE SI TERRA’ NEI GIORNI 1 e 2 Agosto 2017, sul lungomare di San Ferdinando.
    L’evento, che ha avuto il patrocinio del Comune, rappresenta una occasione di socialità, di rinascita morale e di rappresentazione di iniziative enogastronomiche , con, appunto, l’esposizione di prodotti locali e regionali.
    Oltre la birra, si potranno gustare panini con salsiccia alla griglia, patatine fritte, le famose “ zeppole” fatte a mano dalle donne sanferdinandesi, assaggiare il famoso “ Amaro del Capo” di Caffo di Limbadi, la gustosissima “ nduia di Spilinga, il tartufo di Pizzo, delle birre artigianali del posto ecc., oltre a bancarelle di ogni genere, giochi e molto altro.
    Nella splendida location del nuovo lungomare, appena rinnovato, si potrà ascoltare della buona musica offerta da Studio 54 Network e giorno 2 dal gruppo musicale “ Taranta Nova dello Stretto”.