• Home / CITTA / Cosenza – “Paolo vive: fiaccolata in memoria delle vittime di mafia”

    Cosenza – “Paolo vive: fiaccolata in memoria delle vittime di mafia”

    25 anni dalla strage di via D’Amelio, il 19 luglio, i militanti di Gioventù Nazionale aderiranno alla manifestazione “Paolo vive: Fiaccolata in memoria delle vittime di mafia”, organizzata come ogni anno dai ragazzi di Rievoluzione Calabria.

    Per non dimenticar chi si è sempre battuto per la patria. E chi se non uomini come Paolo Borsellino, esempio di una sana visione della vita e della società, ed una vera e propria icona della lotta alla mafia, che sin da giovane ha coltivato e portato avanti i suoi ideali militando nel Fronte Universitario d’Azione Nazionale (Fuan).

    Borsellino resta un esempio soprattutto per i ragazzi di Gioventù Nazionale, che allo stesso modo si riconoscono in quelle dottrine a favore di una giusta causa. Per tutti i coloro i quali desiderano prendere parte a questa iniziativa, riconoscendone il valore e l’importanza, la manifestazione avrà luogo alle 19e30in piazza Kennedy a Cosenza, per poi terminare in piazza dei Bruzi dove sarà possibile partecipare a un momento di confronto e riflessione.