• Home / CITTA / Villa 2022: idee e programmi a confronto

    Villa 2022: idee e programmi a confronto

    L’associazione Interesse Pubblico organizza “Villa 2022: idee e programmi a confronto”, un’occasione di partecipazione e dialogo con i 5 candidati alla carica di Sindaco dell città di Villa San Giovanni nelle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
    L’evento si terrà venerdì 2 giugno in piazza Valsesia alle ore 19.00: vogliamo così fare memoria e celebrare la festa della Repubblica con un dibattito democratico tra le diverse liste che si contendono la guida e l’amministrazione della città.
    Villa 2022 è la prospettiva temporale sulla quale vogliamo ascoltare e valutare le diverse proposte programmatiche in campo perché non è più tempo di facili illusioni o di progetti irrealizzabili. L’attuale contesto socio economico e la disillusione nei confronti della politica impone l’ascolto delle esigenze dei cittadini e la condivisione di progetti realizzabili e verificabili. Invitiamo, dunque, tutta la comunità villese a partecipare a questo incontro-dibattito, nella speranza che l’evento possa far conoscere maggiormente i programmi per Villa e, quindi, aiutare i cittadini ad esprimere un voto più informato e consapevole.