• Home / CITTA / Vibo – L’On. Bianchi ospite del Rotary club

    Vibo – L’On. Bianchi ospite del Rotary club

    L’on. Dorina Bianchi sabato prossimo, 15 ottobre, sarà ospite del Rotary club di Vibo Valentia presieduto da Francescantonio Stillitani.
    Il sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali, Ambientali e del Turismo interverrà sui temi del Piano strategico del Turismo 2017 – 2020 nei termini propositivi di sviluppo di una cultura sul turismo attraversando le tematiche della legalità e degli investimenti per una maggiore crescita del territorio calabrese.
    Durante la manifestazione verranno presentati nuovi criteri di finanziamento per gli operatori del settore e le modalità di accesso agli stessi.
    L’iniziativa, prevista a partire dalle 9.30 del mattino presso il complesso Valentianum di Vibo Valentia, rientra negli eventi programmati dal calendario rotariano per il mese di ottobre dedicato allo sviluppo economico e comunitario.
    Dopo l’introduzione del presidente Stillitani e l’intervento dell’on. Bianchi, è prevista una discussione alla quale parteciperanno i principali attori socio economici del territorio.
    Tutti gli operatori del settore sono invitati a prendere parte all’iniziativa che si propone di offrire spunti propositivi sullo sviluppo della tematica.