• Home / CITTA / Santa Maria del Cedro (Cs) – Presentazione del libro “Giovanni Paolo II, il papa della comunicazione”

    Santa Maria del Cedro (Cs) – Presentazione del libro “Giovanni Paolo II, il papa della comunicazione”

    Si terrà sabato 22 ottobre, ore 19:00, presso la parrocchia Nostra Signora del Cedro di Santa Maria del Cedro la prossima tappa di presentazione di “Giovanni Paolo II, il papa della comunicazione”, libro scritto dal giovane di San Marco Argentano, Antonio Modaffari, ed edito dalla casa editrice cosentina Editoriale Progetto 2000.

    ” Quella del prossimo 22 ottobre- dichiara l’autore- è una tappa speciale dal momento che coinciderà con la festa di San Giovanni Paolo II. Un legame, quello tra il Papa polacco e la nostra regione, molto forte. Sono tanti i posti dove si nutre una particolare devozione verso questo straordinario testimone della fede. Una convinzione che è andata consolidandosi nel corso del tour del mio libro. Sono onorato- conclude Modaffari- che la comunità di Santa Maria del Cedro, che ringrazio vivamente, abbia deciso di celebrare la festa di San Giovanni II tramite la presentazione del mio lavoro.”

    L’iniziativa si colloca nell’ambito dei caffè letterari della solidarietà #PrayforItaliy ed è dunque finalizzata a raccogliere fondi, tramite la vendita del libro, da destinare alle popolazioni vittime del terremoto che ha colpito l’Italia Centrale. Sarà possibile consultare anche il libro in codice Braille, traduzione fatta grazie all’impegno di Radio Scalo San Marco che trasmetterà in diretta l’evento.