• Home / CITTA / Reggio – Idm: nominati portavoce e coordinatore provinciali
    Reggio - Idm nominati portavoce e coordinatore provinciali

    Reggio – Idm: nominati portavoce e coordinatore provinciali

    “Il nostro movimento, di cui è leader il consigliere regionale Orlandino Greco, cresce, raccogliendo fiducia e partecipazione”. Lo scrive in una nota il senatore Nicodemo Filippelli che aggiunge: “Un’attività granitica e concreta, svolta sul territorio, che consente di essere presenti nella maggior parte delle realtà locali calabresi, recependone le esigenze, le istanze, le problematiche ed operando affinché possano essere trovate soluzioni e spazi di crescita, sia sociale, che culturale ed economica.
    Un impegno continuo ed instancabile, che non si ferma. E ieri, a Bivongi, in provincia di Reggio Calabria, nel corso della nostra direzione regionale, si è inteso inserire un importante tassello per quel che riguarda l’organizzazione territoriale di IDM, procedendo ad una serie di nomine che daranno maggiore incisività, alla nostra azione, nella stessa provincia reggina.
    Ad Antonio Parrello, consigliere comunale di Gioia Tauro, è stato pertanto affidato il ruolo di portavoce. Mentre Antonio Romano, Franco Carnovale ed Enzo Savo sono i tre coordinatori.
    A loro, dunque, spetta il compito di indirizzare le energie a favore delle periferie e di tutti quei cittadini inascoltati dalla politica romana. Non a caso abbiamo deciso di impegnarci in questo percorso, dando forza ai territori ed alla nostra regione, che non può più affidarsi alle decisioni prese a Roma. Si deve avere il coraggio e, soprattutto, si deve trovare la volontà di ripartire da noi stessi ed è ciò che stiamo facendo e che continueremo a fare con passione e con energia”.