• Home / CITTA / Catanzaro / Riforma costituzionale, evento M5s domani a Catanzaro

    Riforma costituzionale, evento M5s domani a Catanzaro

    «Le nostre iniziative sul No alla riforma costituzionale come quella di domani col magistrato Imposimato contribuiranno a rafforzare il movimento come unica forza politica in grado di sconfiggere gli opportunisti del Pd alla Mario Oliverio, che stanno appoggiando questo progetto eversivo targato Renzi – Boschi». Lo dichiara il deputato M5s Paolo Parentela con riferimento all’iniziativa ‘La riforma costituzionale, le ragioni del no’ che si terrà domani alle 17,30 presso la Sala delle Culture nel palazzo della Provincia di Catanzaro. Oltre al deputato M5s Paolo Parentela, interverranno il Presidente Ferdinando Imposimato, i parlamentari M5s Nicola Morra e Dalila Nesci, i docenti universitari Paolo De Marco e Domenico Gatturo e l’Avvocato Natalina Raffaelli.
    «Questa riforma costituzionale – spiega Parentela – è un vero e proprio attentato alla democrazia che i cittadini devono comprendere nel dettaglio per poter scegliere con scienza e coscienza. Non vogliamo che il voto sul referendum confermativo si riduca ad essere pro o contro il governo Renzi».
    Parentela conclude: «I cittadini dovranno poter scegliere sentendo il peso delle responsabilità delle proprie azioni. Per questo motivo l’evento di Catanzaro non sarà isolato, ma si ripeterà in tutta la Calabria allo scopo di fornire a tutti le informazioni necessarie in vista di una scelta fondamentale per il futuro dell’Italia».