• Home / CITTA / Richiesta accesso antimafia a San Giovanni in Fiore da parte del M5S, Guglielmelli (Pd): “Non conoscono la storia democratica della comunità”

    Richiesta accesso antimafia a San Giovanni in Fiore da parte del M5S, Guglielmelli (Pd): “Non conoscono la storia democratica della comunità”

    “Chiedere, da parte di tre parlamentari del Movimento 5 Stelle, l’accesso antimafia al comune di San Giovanni in Fiore significa non conoscere la storia democratica di quella comunità e dei suoi amministratori”. È quanto ha dichiarato il segretario provinciale del Pd di Cosenza, Luigi Guglielmelli, il quale ha aggiunto: “Bastava chiedere agli uffici comunali e i tre deputati avrebbero avuto le risposte. Evidentemente si vuole buttare fango su una giunta che, invece, della legalità e della trasparenza ne ha fatto una ragione di vita. Siamo vicini al sindaco, alla giunta, al consiglio è a tutta la comunità sangiovannese perché ne riconosciamo una grande integrità. La contesa politica – ha concluso il segretario provinciale dei democratici – è una cosa, il fango lo rispediamo al mittente. Nessuno potrà mai stravolgere il voto popolare che i sangiovannesi hanno espresso giusto un anno fa”.