• Home / CITTA / Reggio Calabria‬ – CasaPound‬: “Un successo la raccolta alimentare per le famiglie italiane bisognose”
    Reggio Calabria‬ - CasaPound‬: "Un successo la raccolta alimentare per le famiglie italiane bisognose"

    Reggio Calabria‬ – CasaPound‬: “Un successo la raccolta alimentare per le famiglie italiane bisognose”

    “Ha avuto un notevole successo in questo fine settimana l’iniziativa di solidarietà promossa dal nucleo reggino di CasaPound Calabria “Io Ho Quel Che Ho Donato”, ossia la raccolta alimentare a favore delle famiglie italiane bisognose”. È questo quanto dichiarato da CasaPound Calabria in una nota stampa.

    “Grande la sensibilità e l’adesione manifestati dai reggini che hanno donato con spirito di altruismo consistenti qualità di alimenti e bevande di ogni genere da destinare alle famiglie in difficoltà. I nostri volontari – spiega – hanno raccolto 190 kg di pasta, 150 lt di latte , 15 kg di scatolame, 60 kg di pomodoro, 30 kg di riso e altri generi alimentari a lunga conservazione quali legumi, biscotti, omogeneizzati e scatolame vario. Un grazie particolare va all’Auchan di viale Calabria che ha permesso la riuscita di questa iniziativa”.

    “In questi giorni – prosegue – inizieremo la donazione a tutte quelle famiglie in difficoltà economica che vorranno usufruire del nostro sevizio. Sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista – conclude – per tutte le informazioni è possibile contattarci al numero 393 2007993 o sulla nostra pagina Facebook ‘CasaPound Calabria'”.