• Home / CITTA / Catanzaro / Catanzaro – Abramo propone Consiglio comunale aperto dopo nomina del neovescovo don Mimmo Battaglia

    Catanzaro – Abramo propone Consiglio comunale aperto dopo nomina del neovescovo don Mimmo Battaglia

    Un Consiglio comunale aperto per salutare il neovescovo don Mimmo Battaglia. E’ quanto proporrà il sindaco Sergio Abramo per consentire alla cittadinanza di porgere il proprio caloroso augurio a “colui – ha detto il primo cittadino – che nel corso del suo lungo mandato alla guida del Centro calabrese di solidarietà e delle comunità terapeutiche italiane ha dimostrato grande umanità, sensibilità e capacità di ascolto, badando unicamente alla salvaguardia dei più bisognosi e dei più deboli”.

    “Ritengo importante – ha proseguito – che i cittadini abbiano la possibilità di salutare don Mimmo, che ha conquistato un posto speciale nel cuore di tutti noi diventando un grande esempio di solidarietà per il suo sapersi donare con eccezionale generosità ai più bisognosi. Rinnovando il mio più affettuoso augurio a don Mimmo, certo che continuerà ad operare con eccellente umanità, diligenza e amore nella diocesi campana, invito i cittadini a partecipare numerosi al Consiglio comunale a lui dedicato, che, sono certo, diventerà un grande momento di festa per la città”.