• Home / CITTA / Terzo Forum “Cosenza provincia d’Europa” con i 5 candidati a Sindaco

    Terzo Forum “Cosenza provincia d’Europa” con i 5 candidati a Sindaco

    Un’occasione di confronto e crescita, di proposte per lo sviluppo del territorio. Il 3° Forum “Cosenza Provincia d’Europa” vedrà ospiti nella sede di Confesercenti i candidati a Sindaco di Cosenza. L’incontro, nel quale verranno cercati punti di intesa con i candidati per migliorare il futuro della città, si terrà alle ore 10 nella sede di via Furgiuele 14.
    Invitati alla condivisione dei progetti di sviluppo, i cinque candidati a diventare primo cittadino (Mario Occhiuto, Carlo Guccione, Enzo Paolini, Gustavo Coscarelli e Valerio Formisani) si confronteranno con i vertici di Confesercenti. Il presidente Vincenzo Farina, in veste di padrone di casa, si farà promotore di un dialogo che ponga alla base una necessità assoluta: Cosenza deve riconquistare la propria leadership all’interno di tutta la provincia per favorire la crescita. Si discuterà di turismo, accesso al credito, abusivismo, mobilità, tributi locali, istituzione di fondi antiusura.
    “Come di consueto – spiega il presidente di Confesercenti Cosenza Vincenzo Farina – discuteremo di idee e proposte per lo sviluppo del Nostro territorio con particolare attenzione alla città di Cosenza, quale cuore pulsante di tutta la provincia”.