• Home / CITTA / Reggio – Domani il megashow di Aldo, Giovanni e Giacomo

    Reggio – Domani il megashow di Aldo, Giovanni e Giacomo

    “Fatti di Musica 2016”, la trentesima edizione della rassegna del live d’autore che ogni anno si svolge in Calabria, ideata e diretta da Ruggero Pegna, presenta domani sera alle ore 21.00, nella sezione “Eventi Speciali”, il megashow di Aldo Giovanni e Giacomo al Palacalafiore di località Pentimele di Reggio, per l’unica tappa in Calabria del tour europeo che festeggia i loro venticinque anni di successi. Domani, sarà anche l’ultima tappa italiana dell’intero tour.
    Sull’imponente palcoscenico, corredato da maxischermi e da una eccezionale scenografia che ripropone un gigantesco lunapark, ideata dal geniale Arturo Brachetti che è anche il regista dello show, il celebre trio comico sarà accompagnato da Silvana Fallisi e dall’Orchestra dei Good Fellas. Oltre due ore di risate, con i principali personaggi della loro storia artistica, televisiva e cinematografica, tra sorprese, improvvisazioni e il coinvolgimento degli spettatori.
    Il numeroso pubblico che arriverà da tutta la regione, potrà rivedere dal vivo gli sketch più amati e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie. “La montagna”, “I gemelli (da I Corti, 1995), Scuola di Polizia, Pdor, Scuola di siciliano, Ajeje Brazorf e tanti altri.
    Una vera e imperdibile grande festa, uno spettacolo unico per il quale i biglietti sono ancora in vendita in tutti i punti Ticketone e dalle ore 17.30, fino all’inizio dello show, anche presso la biglietteria del palasport. Per tutte le informazioni sono disponibili il numero telefonico 0968441888 e il sito web www.ruggeropegna.