• Home / CALABRIA / Nomine in Regione con sorteggio – Laganà (GD Calabria): Con Nicola Irto superate le vecchie logiche

    Nomine in Regione con sorteggio – Laganà (GD Calabria): Con Nicola Irto superate le vecchie logiche

    “Finalmente anche nella regione Calabria – si legge in una nota dei Giovani democratici della Calabria – metodi nuovi e trasparenti ma soprattutto innovativi rispetto ad una vecchia politica che premiava in passato, negli enti sub-regionali logiche perverse di spartizione.
    Il protagonista di questa totale innovazione è il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto che insieme al Sindaco Giuseppe Falcomatà e a tanti nostri giovani amministratori è in prima fila per aprire in Calabria una stagione nuova, diversa, che nulla ha a che fare con un passato cha va superato radicalmente.
    Le nomine regionali per sorteggio, in diretta streaming è la risposta migliore a chi pensava di riunirsi nelle segrete stanze per decidere spazi di opportunità politica istituzionale con logiche che niente hanno a che fare con la nostra idea di Partito Democratico e di governo della cosa pubblica.
    E’ un messaggio importante che si veicola alle nuove generazioni che si approcciano al mondo della politica e che può ridare una credibilità che spesso è stata dispersa così Francesco Laganà Coordinatore della segreteria regionale dei Giovani Democratici della Calabria”.