• Home / CITTA / Catanzaro / Lamezia Terme (CZ) – Costituito il Comitato Promotore provinciale femminile per il Sì alle riforme istituzionali

    Lamezia Terme (CZ) – Costituito il Comitato Promotore provinciale femminile per il Sì alle riforme istituzionali

    Presentato il neo-costituito Comitato Promotore femminile per il Sì alle Riforme della Provincia di Catanzaro, guidato dalla giovane consigliera del Comune di Lamezia Terme, Giuseppina Raso. Il Comitato, costituito esclusivamente da donne impegnate a vario titolo nel progresso economico, sociale e civile sul territorio, attiverà una serie di iniziative dirette a sostenere e divulgare il significato e l’importanza cruciale dell’attuale spirito riformatore che investe le istituzioni democratiche del Paese.
    Ad annunciarne la nascita, presso il THotel, in occasione della presentazione del libro “Il Patto del Nazareno”, è l’On. Giuseppe Galati, leader calabrese del gruppo ALA che per primo in Calabria ha sostenuto le ragioni del Sì al Referendum sulla Riforma Costituzionale. “Insieme alla consigliera Giuseppina Raso – ha dichiarato Galati – saranno condivise, in questi mesi che precedono il referendum, altre iniziative per far meglio comprendere le ragioni del Sì. Si tratta di un importante percorso che investe l’innovazione e l’agibilità democratica delle nostre istituzioni”.