• Home / CITTA / Catanzaro / Catanzaro – Seminario dal tema ”Il nuovo regolamento regionale per l’autorizzazione e la pianificazione territoriale in zona sismica e la nuova piattaforma informatica SISMI.CA”

    Catanzaro – Seminario dal tema ”Il nuovo regolamento regionale per l’autorizzazione e la pianificazione territoriale in zona sismica e la nuova piattaforma informatica SISMI.CA”

    “Il nuovo regolamento regionale per l’autorizzazione e la pianificazione territoriale in zona sismica e la nuova piattaforma informatica SISMI.CA”. E’ questo il tema del seminario di studi che si terrà lunedì pomeriggio (inizio ore 15) nella sala Verde della Cittadella regionale. E’ un approfondimento di straordinario interesse non solo per i professionisti, ma anche per gli amministratori locali, anche in considerazione della presenza di un rischio sismico notevole in Calabria. Il seminario è promosso da Confindustria Catanzaro, Ance, Ordini degli Ingegneri, degli Architetti, dei Geologi e dal sindacato Inarsind. I lavori, che saranno aperti dall’ing. Domenico Angotti e dai saluti dei presidenti degli Ordini professionali, prevedono le relazioni di Gianni Barotta, Nicola Durante, Carlo Rossi, Giuseppe Iiritano, Alfonso Vulcano. Le conclusioni saranno tratte dall’assessore regionale alle infrastrutture Roberto Musmanno.