• Home / CITTA / Amministrative. Scalea, Bruno (M5S): ”Un’amministrazione competitiva”

    Amministrative. Scalea, Bruno (M5S): ”Un’amministrazione competitiva”

    8 mesi in piazza con i cittadini. Tra i nostri candidati c’è tanta serenità. Abbiamo dato il massimo e la prova la troviamo nel fatto che nessun componente ha accettato la candidatura per diventare assessore. Con un bando abbiamo tagliato i ponti con il passato, la giunta sarà formata da persone di comprovato talento. Questa è la nostra ambizione. Puntiamo tutto sul talento dei nostri cittadini e sulla famiglia composta da europarlamentari, senatori, deputati, sindaci e tanti professionisti che svolgono attività di consulenza e di sostegno reciproco. Una vera rivoluzione non solo politica ma culturale. Promuoveremo l’uso delle borse di studio per favorire la partecipazione degli studenti universitari nella macchina amministrativa. Il contributo dei giovanissimi è importante per incoraggiarli a non darsi per vinti e a creare le condizioni per una Scalea ricca di opportunità.

    Con noi un occasione di ripresa. Siamo certi che coloro che sceglieremo come assessori daranno il massimo per riscattare il nostro paese. Questo modello di amministrazione sta portando risultati importanti, in altre città amministrate dal Movimento 5 Stelle, proprio perché non crea lotte interne di potere. Ognuno lavora per raggiungere l’obbiettivo: rendere i cittadini i veri autori del proprio successo e creare nuovo benessere.

    Vogliamo interrompere l’emorragia occupazionale riproponendo il settore edile per la riqualificazione degli edifici pubblici e privati. Riprenderemo il progetto di promozione turistica utilizzando la cultura e l’ambiente come principale caratteristica attrattiva. Punteremo maggiormente sul lavoro e sull’avvio di nuove stagioni turistiche proprio perché riteniamo che c’è un turismo per ogni stagione.