• Home / CITTA / Amministrative Cosenza – “Rivolta ideale” sostiene Marica Grandinetti

    Amministrative Cosenza – “Rivolta ideale” sostiene Marica Grandinetti

    «In seguito alle note vicissitudini, a ridosso della scadenza del termine per la presentazione delle liste elettorali per le prossime amministrative, che hanno visto il ritiro della candidatura a sindaco di Cosenza di Lucio Presta e, conseguentemente, del nostro presidente Michele Arnoni, inizialmente candidato alla carica di consigliere comunale, a Cosenza abbiamo tenuto una riunione cittadina nella quale si è deciso unitariamente di sostenere la candidatura della dottoressa Marica Grandinetti», è quanto dichiara in una nota il portavoce dell’area urbana di “Rivolta Ideale”, Walter De Rose, unitamente al Presidente Michele Arnoni.
    «Quella della dottoressa Grandinetti – prosegue la nota – non è una candidatura improvvisata, come ve ne sono a centinaia in questa competizione elettorale. Lei è un’affermata professionista e svolge già da diversi anni la professione di odontoiatra nella nostra città. E da sempre si è impegnata in politica: è stata eletta nell’ex III circoscrizione di Cosenza centro con enorme consenso e alle ultime elezioni provinciali di Cosenza si è presentata nel III Collegio risultando tra i candidati più votati».
    «Per tale ragione – conclude De Rose – insieme al presidente Michele Arnoni, abbiamo deciso di sostenere la candidatura della dottoressa Grandinetti, a prescindere dallo schieramento d’appartenenza e aldilà degli steccati ideologici che non hanno più alcuna aderenza nella vita reale, poiché da sempre lei si è distinta per specchiata moralità ed onestà. È una grande professionista e ha dimostrato in più occasioni una spiccata attitudine amministrativa. Queste doti le permetteranno di affrontare con serietà, passione e determinazione, i problemi della nostra città. La dottoressa Marica Grandinetti, espressione del Movimento “Italia del Meridione”, è candidata nella lista “Uniti per la città”»