• Home / CITTA / Verso il nuovo ospedale di Cosenza – Oliverio presenta lo studio di fattibilità

    Verso il nuovo ospedale di Cosenza – Oliverio presenta lo studio di fattibilità

    Lunedì prossimo, 18 aprile, alle ore 10.30, presso i locali della Biblioteca dell’ospedale civile di Cosenza, il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati i contenuti e le linee dello Studio di Fattibilità per la costruzione del nuovo ospedale a Cosenza.
    Già nelle scorse settimane il Presidente Oliverio aveva annunciato questa iniziativa per la quale, nel frattempo, sono stati predisposti gli atti amministrativi necessari da parte del Dipartimento “Lavori Pubblici” della Regione con la pubblicazione del relativo bando.
    Nel corso della conferenza stampa, il Presidente Oliverio avrà modo di fornire gli elementi necessari relativi alla finalizzazione dello Studio di Fattibilità, alla ubicazione della nuova struttura ospedaliera, agli strumenti finanziari attraverso i quali sarà garantita la realizzazione dell’opera.
    Nell’occasione saranno anche illustrati gli interventi in direzione del potenziamento e adeguamento dei servizi nell’attuale struttura ospedaliera dell’Annunziata