• Home / CITTA / Tre nuovi sacerdoti per la Chiesa di Reggio

    Tre nuovi sacerdoti per la Chiesa di Reggio

    Sabato 16 aprile saranno ordinati tre nuovi sacerdoti per la diocesi di Reggio Calabria-Bova.
    Si tratta di don Fabrizio Namia, originario di Melito di Porto Salvo (RC), don  Aristide Rakotosihanaka e don Rodolphe Randriamahefa, originari della diocesi di Ambatondrazaka in Madagascar.
    I tre novelli sacerdoti saranno ordinati domani, nella Cattedrale di Reggio Calabria, per la preghiera consacratoria e l’imposizione delle mani dell’Arcivescovo Metropolita S.E. Mons. Giuseppe Fiorini Morosini.
    In preparazione alla Celebrazione delle Ordinazioni, questa sera, alle ore 21,00, si svolgerà presso la Parrocchia di San Giorgio al Corso una Veglia di Preghiera in occasione anche della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, che si svolgerà domenica 17 aprile. La serata è organizzata dal Seminario Arcivescovile di Reggio Calabria “Pio XI”, dal Centro Diocesano Vocazioni e dall’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile.
    I tre novelli sacerdoti celebreranno la loro prima Messa domenica 17 aprile in tre diverse parrocchie della diocesi:
    Don Namia nella Parrocchia di Maria SS. Immacolata a Melito Porto salvo alle ore 18,30.
    Don Rakotosihanaka nella parrocchia di Santa Maria del Lume in Pellaro, alle ore 11,30 mentre Don Randriamahefa nela parrocchia di Santa Caterina d’Alessandria di Reggio Calabria alle ore 10.00.