• Home / CITTA / Reggio – Selezione allievi per corso di formazione professionale ”Psr e nuovi business in agricoltura”

    Reggio – Selezione allievi per corso di formazione professionale ”Psr e nuovi business in agricoltura”

    L’Agenzia Formativa “Cooperativa sociale Vitasì impresa sociale” di Reggio Calabria – ha indetto una manifestazione d’interesse per la presentazione di domande per la partecipazione al PERCORSO FORMATIVO
    “ PSR E NUOVI BUSINESS IN AGRICOLTURA:
    Come progettare, realizzarti e guadagnare con la tua azienda agricola”
    I soggetti interessati possono rispondere alla presente manifestazione d’interesse presentando le istanze per posta raccomandata, PEC (coop.vitasi@pec.it) o brevi manu, pena l’inammissibilità  entro le ore 12.00 del giorno 26/04/2016 al seguente indirizzo:

    COOPERATIVA SOCIALE VITASI’, Via Quarnaro II n. 34/B – 89135 Reggio Calabria (RC)

    Per il conseguimento del titolo è necessario frequentare almeno il 75% delle ore di ogni modulo ed aver superato la verifica finale. Agli allievi che supereranno le prove finali verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione al corso formativo.
    La quota di iscrizione al corso ammonta ad € 470,00, per tutti coloro che si iscriveranno entro il 22 aprile la quota partecipazione ammonta ad € 300,00
    Il corso avrà inizio nel mese di Maggio 2016. Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la segreteria della Cooperativa sociale Vitasi’ al tel 0965/371562 o via mail info@vitasi.it.