• Home / CITTA / Messina – Presentazione dell’evento “10 anni MoVimento: un percorso che cresce

    Messina – Presentazione dell’evento “10 anni MoVimento: un percorso che cresce

    Il conto alla rovescia è iniziato: poco più di una settimana e il meetup “Grilli dello Stretto” festeggerà il suo decimo compleanno.
    Lunedì 18 aprile, alle 10, presso la sala Ovale di palazzo Zanca, avrà luogo una conferenza stampa di presentazione dell’evento “10 anni MoVimento: un percorso che cresce”, che si svolgerà lunedì 25 aprile, a partire dalle 19, nei locali dell’Officina in via Croce Rossa 69.
    Nel corso dell’incontro con la stampa, al quale prenderanno parte Valentina Zafarana e Francesco D’Uva, portavoce del Movimento 5 Stelle all’Ars ed alla camera dei Deputati, e gli attivisti del meetup cittadino Antonio De Luca, Francesco Longo e Davide Rizzo, verrà delineato un bilancio di questi primi dieci anni di attività sul territorio, un focus sull’attualità politica e, allo stesso tempo, verranno illustrati i momenti più significativi dello spettacolo al quale prenderà parte, nella veste di ospite d’onore, il vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio.
    Tra i portavoce regionali, nazionali ed europei ospiti della serata, il cui elenco è in continuo aggiornamento, Francesco D’Uva, Ignazio Corrao, Giulia Grillo, Alessio Villarosa, Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri, Nunzia Catalfo, Francesco Cappello, Salvatore Siragusa, Dalila Nesci, Riccardo Nuti, Giulia Sarti e Marta Grande.
    Ad arricchire la festa per il decennale dei Grilli dello Stretto, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione “Rete insieme Noi onlus”, la musica dei Big Mimma, l’attore Daniele Gonciaruck e il cantante Lello Analfino.