• Home / CITTA / Rende (Cs) – Congresso straordinario della Fai- Cisl “Costruire insieme cambiamento e futuro”

    Rende (Cs) – Congresso straordinario della Fai- Cisl “Costruire insieme cambiamento e futuro”

    Si celebrerà giovedì 17 marzo, presso l’Hotel Ariha di Rende (ex Executive), il Congresso straordinario della FAI- CISL, dal titolo “Costruire insieme cambiamento e futuro #ripartire dal lavoro”. Prenderanno parte ai lavori Michele Sapia Segretario generale Fai Cisl di Cosenza, Giuseppe Gualtieri, Segretario Generale Fai Cisl Calabria, Tonino Russo Segretario Generale Ust Cisl Cosenza e Paolo Tramonti Segretario Generale Usr Cisl Calabria.

    Sarà un momento di confronto e di dialogo con la base e i delegati eletti nelle assemblee pre-congressuali di tutte le aree Cisl della provincia: alto Jonio, alto Tirreno, Area Urbana Cosenza, Basso Tirreno Savuto, Basso Jonio Sila Greca, Pollino -Medio Crati, Pre Sila- Sila.

    Tante saranno  le questioni all’ordine del giorno: dal lavoro svolto dalla federazione fino alle vertenze del settore agricolo, della pesca. Si parlerà anche dei problemi che riguardano i Consorzi di Bonifica, Calabria Verde e l’Arsac, oltre che del contratto provinciale dell’agricoltura.

    Alla fine dei lavori si eleggeranno i delegati che parteciperanno al Congresso straordinario nazionale della Fai Cisl che si terrà a Pomezia il 13 ed il 14 aprile prossimi.