• Home / CITTA / Catanzaro / Catanzaro – “Porta a porta”, domani ritiro del secco residuo

    Catanzaro – “Porta a porta”, domani ritiro del secco residuo

    Domani, venerdì 11 marzo, la raccolta differenziata “porta a porta” prosegue nella zona nord della città oltre che nelle aree del centro storico, Cava, Sala, Santo Ianni e Campagnella, con il ritiro del secco residuo.

    Il secchiello è quello di colore grigio, predisposto ad accogliere assorbenti, stracci sporchi, spugne, spazzolini, oggetti di gomma, posate monouso, cicche di sigarette, carta plastificata, lampadine, cocci di ceramica, porcellana e terracotta (no: materiali separabili e riciclabili quali organico, plastica e metalli, carta, cartone e cartoncino, vetro, e rifiuti urbani pericolosi, ingombranti).

    I giorni di conferimento del secco residuo sono il martedì e il venerdì.

    I rifiuti vanno esposti, all’esterno della propria abitazione o condominio, entro le ore 6 a partire dalle ore 20 del giorno precedente.

    Per qualunque informazione sul nuovo servizio, inoltre, è possibile contattare il numero verde 800 86 29 86 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle ore 9 alle 13 o visitare il sito internet www.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.