• Home / CITTA / Reggio – Atam: Dall’8 agosto incrementati i collegamenti tra aeroporto e centro
    atam2

    Reggio – Atam: Dall’8 agosto incrementati i collegamenti tra aeroporto e centro

    L’Atam comunica che a partire da sabato 08 agosto 2015, per rispondere alle maggiori richieste degli utenti in arrivo all’Aeroporto, saranno incrementati i collegamenti tra lo scalo reggino ed il centro cittadino. Sia pure in via provvisoria e sperimentale, infatti, gli autobus delle linee 35A, 113, 119 e 122 in direzione Nord, effettueranno deviazione verso il parcheggio dell’Aeroporto per poi riprendere l’abituale itinerario.

    In particolare, gli autobus giunti alla nuova rotatoria (ingresso Sud) entreranno all’interno del piazzale dell’Aeroporto effettuando regolare fermata ed uscendo (nuovamente) dalla stessa rotatoria.

    Il primo mezzo transiterà alle ore 7,20 e l’ultimo alle ore 19,15. Resta normale il servizio navetta tra l’Aeroporto ed il Porto.

    Atam comunica, altresì, di aver indetto due indagini di mercato a mezzo manifestazione di interesse finalizzate a individuare: operatori economici interessati a partecipare alla procedura di cottimo per i lavori, servizi e forniture in economia per l’affidamento di opere, prestazioni di manodopera, fornitura di materiali necessari alla manutenzione straordinaria dell’autostazione di Largo Botteghelle nonchè la Società che possa meglio garantire l’azienda dai rischi cui è esposta in termini di copertura RCA/CVT attraverso un’attività di studio del mercato assicurativo di riferimento ed analisi dei rischi.

    Tutti i dettagli relativi alle indagini di cui sopra sono disponibili sul sito aziendale (www.atam.rc.it), nella pagina relativa a Bandi di Gara e Contratti all’interno di Amministrazione trasparente.