• Home / CITTA / Estate rossanese, settimana dedicata al fashion e al cabaret

    Estate rossanese, settimana dedicata al fashion e al cabaret

    Anche quest’anno il cartellone della 23esima programmazione dell’Estate rossanese, è arricchito dalla manifestazione “Moda e spettacolo Sotto le Stelle”, giunta alla sua V edizione, programmata per martedì 11 agosto, alle ore 21.00, presso l’Anfiteatro del Lungomare. L’evento, curato da Vittoria Converso, avrà come tema conduttore “La Donna” degli anni 50/60, il suo valore di ieri, di oggi e di domani, sapientemente presentato in un imperdibile video proiettato ad apertura di serata. Madrina d’eccezione della kermesse sarà l’attrice Barbara De Rossi, reduce dal tour teatrale italiano dello spettacolo “Medea” e vedrà protagoniste le boutiques del territorio, a promuovere le bellezze e l’estro della nostra Terra. Musica e movimento contribuiranno ad allietare la serata, con una performance di danza e la carica esplosiva di zumpa-fitness e super-jump.

    VENERDÌ 7 AGOSTO
    CENTRO STORICO- Villa Labonia, a partire dalle ore 21.00, II Edizione “ReBacco DiVino”, allietata dai “Nidi d’Arac” in concerto e da “Mago Elite”.

    SABATO 8 AGOSTO
    CENTRO STORICO- a partire dalle ore 21.00, Inaugurazione Anfiteatro Maria De Rosis,con la XVI Edizione di “Estate in…Moda”, a cura di Fabio Zumpano.

    DOMENICA 9 AGOSTO
    LUNGOMARE- Anfiteatro, a partire dalle ore 21.00, VIII Memorial “Giacomo Milieni”, a cura dell’Associazione Giacomo Milieni.

    LUNGOMARE- Piazza Torre S. Angelo, a partire dalle ore 21.00, Festa “Madonna del Mare”, concerto “A3 Apulia Project”.

    DOMENICA 9 e LUNEDÌ 10 AGOSTO
    CENTRO STORICO- Teatro Amantea Paolella, Spettacolo Teatrale “Cose e l’atru munnu”, a cura della Compagnia teatrale “I Tinti”.

    LUNEDÌ 10 AGOSTO
    C.DA PIRAGINETI- alle ore 21.00, Commedia teatrale “L’Onorevole Pietro La Monta”, a cura della Compagnia teatrale Otto & Nove Gran Teatro.

    COMUNICATO STAMPA – 239/2015 PAG 2/2

    LUNGOMARE- Anfiteatro, a partire dalle ore 21.00, la notte di San Lorenzo con “I Mito 60” in concerto.

    DA LUNEDÌ 10 A DOMENICA 16 AGOSTO
    CENTRO STORICO- Palazzo S. Bernardino, II mostra di selezione per la “ XI Biennale internazionale di Roma 2016”, a cura dell’Associazione CIAC di Roma e lo Studio d’Arte di Riccarda Stabile.

    MARTEDÌ 11 AGOSTO
    CENTRO STORICO- Piazza de Rosis, a partire dalle ore 21.00, “Karaoke al bar Drive In”, a cura di Luca e Natale Bauleo.

    LUNGOMARE- Anfiteatro, alle ore 21.00, V edizione “Moda e spettacolo Sotto le Stelle”, a cura di Vittoria Converso.

    MERCOLEDÌ 12 AGOSTO
    LUNGOMARE- Anfiteatro, alle ore 18.00, IX Edizione Mostra cinofila amatoriale “Un Giorno a 4 Zampe”, a cura della Proloco Rossano.

    CENTRO STORICO- Piazza Steri, a partire dalle ore 21.00, “Serata Danzante”, a cura della Scuola di Danza Artisti.

    CENTRO STORICO- Anfiteatro Maria De Rosis, a partire dalle ore 21.30, da Made in Sud, “I Ditelo Voi”.

    MOSTRE ED ESPOSIZIONI