• Home / CITTA / Crotone – Convenzioni con Tamoil e Total Erg per il sistema Confartigianato

    Crotone – Convenzioni con Tamoil e Total Erg per il sistema Confartigianato

    Nell’ottica di rendere sempre più conveniente l’appartenenza al nostro sistema, Confartigianato ha stipulato, per quanto riguarda le spese di carburante, due accordi molto convenienti per le imprese associate, per gli associati all’ANAP anziani e pensionati e per i collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate e delle loro societa’ controllate.

    ERG e TAMOIL sono le due Aziende che concedono degli sconti particolari e condizioni vantaggiose di pagamento per tutti coloro che sono parte integrante del nostro sistema. Chi riterrà di confermare l’iscrizione per il prossimo anno o aderire per il 2016, può usufruire fin da subito di tutti i vantaggi inerenti a questi accordi.

    Oltre alle offerte di corsi gratuiti sulla sicurezza ai titolari di impresa per quanto riguarda l’adesione alla nostra Associazione, che di fatto azzerano la quota associativa, per il prossimo anno Confartigianato Crotone invita i propri Soci ad aderire a questi due nuove convenzioni che aumentano sensibilmente i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate su tutti gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio.

    Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, sull’ottenimento e sull’utilizzo di tutte le carte di pagamento, ognuno può collegarsi al nostro sito www.confartigianato.it alla pagina convenzioni oppure chiedere chiarimenti e indicazioni direttamente in Associazione.

    Un ulteriore contributo concreto per far uscire da questa crisi le nostre imprese. Nei prossimi giorni, proprio nell’ambito delle iniziative previste dall’attività del nostro SPORTELLO ANTICRISI, comunicheremo gli altri accordi e convenzioni a favore della nostra base associativa. Gli anni 2015/2016 dovranno essere le annualità, seppur con molta fatica, in cui Confartigianato vuole contribuire molto più di prima a far uscire le nostre imprese da questo stato di crisi, la serie di accordi stipulati e i nuovi servizi previsti né saranno un esempio tangibile.

    Salvatore Lucà – Confartigianato Crotone