• Home / CITTA / Corigliano – Lavori pubblici, erogare tranche finanziamenti Pisu. Geraci e Granata hanno incontrato assessore Rossi

    Corigliano – Lavori pubblici, erogare tranche finanziamenti Pisu. Geraci e Granata hanno incontrato assessore Rossi

    Lavori pubblici, c’è l’urgenza di dare corso all’erogazione dei finanziamenti PISU; accelerare il procedimento della Conferenza di Pianificazione in corso per il PSA; stringere sinergie per l’individuazione di progetti pilota da inserire nella prossima programmazione regionale. Sono, questi, gli argomenti, affrontati, questa mattina, giovedì 6, dal Sindaco Giuseppe GERACI e dal neo assessore regionale all’urbanistica Franco ROSSI, a Catanzaro.

    A darne notizia è l’assessore comunale Raffaele GRANATA che ha partecipato all’incontro ospitato presso la Cittadella, nuova sede del Governo regionale.

    L’Assessore ROSSI – riferisce GRANATA – confermando la sua vicinanza al territorio di Corigliano, per il quale già in passato è stato impegnato anche per motivi professionali, ha espresso la sua totale disponibilità ad operare sinergicamente con l’Amministrazione e con il territorio.

    Il Primo Cittadino GERACI, in particolare, si è fatto portavoce della necessità, avvertita dagli Enti locali, di riferimenti certi e sinergici con la struttura regionale; l’assessore GRANATA, ha prospettato alcune ipotesi di linee d’azione che, vista la disponibilità di ROSSI, verranno approfondite nei prossimi mesi.