• Home / CITTA / Catanzaro / Cdu Lamezia Terme – Protezione dell’ambiente e Viabilità

    Cdu Lamezia Terme – Protezione dell’ambiente e Viabilità

    Il CDU di Lamezia Terme prosegue nell’azione di denuncia delle storture amministrative specialmente se si rivelano dannose e pericolose per la popolazione amministrata.
    Si da notizia, infatti, di aver presentato alle Autorità competenti, un esposto riguardante i “mancati” impianti di depurazione collocati nelle Contrade Acquafredda, Miglierina e Matacca e gli interventi di riparazione “mal fatti e gestiti all’insegna dello sperpero” sulla strada Cittadine ed in particolare quelle periferiche e montane.
    Il cambio di rotta nelle prassi amministrative e nelle scelte politiche si dichiara, si persegue e si attua.
    Siamo certi che il Sindaco, che gode dell’ incondizionato sostegno di questa forza politica, intenda intervenire celermente per modificare in meglio il “modus operandi” che in alcuni casi è troppo simile a quello che tutti abbiamo voluto osteggiare chiedendo il consenso in campagna elettorale.
    Siamo altresì sicuri che il Sindaco e tutte le forze che concorrono a comporre la maggioranza che amministra Lamezia Terme, apprezzeranno il contributo schietto e deciso del CDU sostenendone l’azione propulsiva.