Martedì 24 febbraio 2015, h. 16.00, si svolgerà, presso la sede del Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria – Sezione Staccata di Reggio Calabria, in occasione della giornata dedicata alla cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario, il seminario di studi “il giudizio di ottemperanza esperienze ed opinioni a confronto”.”
Si tratta un’interessante iniziativa formativa, di studio e dibattito, inserita nell’ambito del programma associativo scientifico “gli incontri della Camera degli Av-vocati Amministrativisti di Reggio Calabria” vertente su di un tema complesso, di rile-vante attualità ed interesse per gli operatori del diritto, per i cittadini e per le ammini-strazioni pubbliche, organizzata dalla “CAA – Camera Amministrativa Distrettuale di Reggio Calabria”, con il Patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.
Secondo l’ordine dei lavori, ai Saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine de-gli Avvocati di Reggio Calabria Prof. Avv. Alberto Panuccio e del Rettore dell’Univer-sità Mediterranea Prof. Pasquale Catanoso, seguiranno le relazioni del Dott. Roberto Politi (Presidente del T.A.R. di Reggio Calabria), del Prof. Avv. Aristide Police (Uni-versità degli Studi “Tor Vergata” di Roma), dell’Avv. Ugo De Luca (Camera degli Av-vocati Amministrativisti di Roma). Sono previsti gli interventi programmati dei delegati dell’Ordine degli Avvocati di Palmi e dell’Ordine degli Avvocati di Locri. Modera l’avv. Rosario Infantino (Presidente della Camera degli Avvocati amministrativisti di Reggio Calabria).
L’evento è accreditato presso l’ordine degli Avvocati di Reggio Calabria con il ri-conoscimento di n. 5 crediti formativi di cui n. 2 in deontologia.




