STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Rende (CS) – Grande attesa per TU Sposa, centinaia gli espositori.

4 Gennaio 2015
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Sarà presente anche il Presidente della Giunta Regionale, Mario Oliverio, alla cerimonia di inaugurazione della seconda edizione di Tu Sposa, che si terrà il prossimo 15 gennaio a Rende , nei padiglioni  della Luc Mar , nella zona industriale di Rende, a contrada Lecco,

Il Governatore taglierà il nastro insieme al Sindaco di Rende, Marcello Manna.

Fervono i preparativi per la più grande fiera del wedding in Calabria, una delle migliori dell’intero meridione.

Oltre seimila metri quadri di esposizione ed eventi, centinaia di espositori provenienti da tutto il Sud ( linea abbigliamento nuziale, mobilifici, oggettistica, agenzie di viaggio, bomboniere e confetti, tovagliato ) , la gran parte dei quali proprio calabresi.

Siamo lieti di poter annunciare la presenza del presidente Oliverio- ha detto Francesca Trotta, giovane imprenditrice e organizzatrice dell’evento- per mostrargli la Calabria che produce e che vuole esportare in tutto il mondo la sua capacità di espansione e di sviluppo –

La seconda edizione si snoderà su quattro giorni , con una serie di eventi di grande attesa.

Si inizierà proprio il 16 gennaio con la presenza del re del cioccolato Ernst Knam, subito alle prese con uno showcooking ( la preparazione di uno dei suoi dolci famosi )

Si terminerà il 18 gennaio Carla Gozzi, scrittrice e conduttrice televisiva di Ma come ti vesti ? , il fortunato programma di Real Time .

In mezzo, iniziative solidali, estrazioni di premi e soprattutto la possibilità, pe ri futuri sposi e le loro famiglie, di scegliere con cura tutti i particolari per il loro giorno più bello

Post precedente

Cosenza – “Rendano in prosa”: al via la vendita dei singoli eventi

Post successivo

Crotone – Il 5 gennaio i mercatini del Natale e della Befana, disposizioni per la viabilità

Post successivo

Crotone – Il 5 gennaio i mercatini del Natale e della Befana, disposizioni per la viabilità

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it