• Home / CITTA / Reggio – Reset a fianco di Falcomatà

    Reggio – Reset a fianco di Falcomatà

    Passati tre mesi dalle ultime elezioni Comunali , i candidati di Reset(Reggini al servizio del territorio) continuano con la loro idea di città a lavorare al fianco del nuovo Sindaco con impegno civico e un tocco di sana passione politica.
    Tanti gli impegni e gli incontri per portare sul tavolo del Sindaco i vari e gravi problemi che la città di Reggio ogni giorno è costretta  ad affrontare.
    Un impegno civico che vuole raccogliere la voce dei cittadini , delle imprese e di tutti quanti vivono nelle periferie della città troppo spesso isolate e lasciate al loro destino.
    In momenti come questi l’impegno dei cittadini è necessario e se da un lato i cittadini hanno il dovere di rafforzare il proprio contributo di solidarietà sociale, è responsabilità delle istituzioni e degli amministratori quella di creare le condizioni perché ciascuno possa fare la propria parte.
    L intento è chiaro,  gli obiettivi  sono semplici,  la nostra progettazione civica e politica  è  fondata  sulla partecipazione dei cittadini alla vita della città,   all’ informazione, puntuale e dettagliata , alla   formazione di gruppi di lavoro per affrontare con le varie competenze i diversi problemi che quotidianamente emergono in città  e all’azione il più possibile risolutrice e rapida di essi,  quindi apertura  al  confronto, al dibattito e alla  condivisione di obiettivi comuni  improntati sulla valorizzazione dei  beni pubblici e di scopi operativi e tangibili da perseguire, i nostri rappresentanti   hanno l’obiettivo di portare la voce di ogni singolo cittadino.
    Gestione trasparente dell’ amministrazione pubblica, partecipazione popolare al governo della città, sostenibilità, diritto alla solidarietà sociale, mobilità, sicurezza e legalità, scuola e   quant’altro sia interesse dei cittadini sarà da noi attenzionato e portato in sede di Consiglio Comunale , attraverso il nostro capogruppo.
    Tutto questo è e sarà possibile poiché i nostri principi guida si rispecchiano totalmente nella figura del Sindaco Falcomatà con il quale ogni settimana terremo un tavolo di confronto e di  lavoro.

    Laboratorio RESET (Occhiuto Massimo, Cardia Mario, D Amico Domenico,Giuggy Palmenta, Silvia Marone, Catanzariti Giampaolo, Sapienza Alberto, Filippo Quartuccio, Verduci, Barberi  Giuliana , Cagliostro Marisa di noi cittadini e di chi ha già aderito o vorrà aderire al laboratorio)