STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Presidente comunità del Parco d’Aspromonte: ”Condanno gesto vigliacco perpetuato nei confronti di Bombino”

6 Novembre 2014
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

“Purtroppo, per la terza volta in meno di un anno, dobbiamo condannare l’ennesima intimidazione subita dal Presidente Bombino a cui va la solidarietà e la vicinanza dell’intera comunità del Parco d’Aspromonte che mi onoro di guidare”.
E’ quanto afferma in una nota il Presidente della Comunità del Parco e Sindaco di Scido, Giuseppe Zampogna.
“Condannando il gesto vigliacco perpetuato nei confronti di Bombino, l’intera comunità sente impellente il bisogno di stringersi attorno al Presidente del Parco il cui lavoro minuzioso e appassionato sta regalando nuova linfa al territorio aspromontano. Ma dopo la terza intimidazione in pochi mesi è necessario che tutta la parte sana delle comunità d’Aspromonte si schierino al fianco e a supporto dell’operato di Bombino che non può e non deve essere lasciato solo. In questi momenti, in cui lo scoramento può prevalere, sentire la vicinanza ed il sostegno delle anime “pure” aspromontane è da stimolo per un rinnovato impegnato e per un’azione ancora più incisiva a tutela della montagna e a favore dello sviluppo dell’Aspromonte.
Caro Presidente Bombino tutta la comunità del Parco è con te, senza se e senza ma, in questo percorso di sviluppo che insieme stiamo portando avanti con fatica ma con l’unico obiettivo di rendere “alti” i nostri valori, la nostra identità e con la speranza di un futuro pieno di luci per l’intero Aspromonte”.
Giuseppe Zampogna
Presidente comunità del Parco d’Aspromonte

Post precedente

Reggio: processo Scajola senza di lui, causa maltempo

Post successivo

Verso Melfi-Reggina, gara particolare per Ungaro

Post successivo

Verso Melfi-Reggina, gara particolare per Ungaro

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it