• Home / CITTA / Regione, conclusi lavori Commissione Bilancio

    Regione, conclusi lavori Commissione Bilancio

    Si è concluso oggi in seconda Commissione “Bilancio, programmazione economica ed attività produttive”,  il dibattito generale sulla manovra di assestamento del Bilancio 2008.
    Osservazioni al testo d’iniziativa della Giunta regionale sono state presentate dai consiglieri Antonio Borrello (Misto), Franco Pacenza (Pd), Demetrio Battaglia (Pd), Francesco Talarico (Udc) e Bruno Censore (Pd).
    A conclusione, la replica dell’assessore regionale al ramo, Demetrio Naccari Carlizzi che ha preso parte ai lavori dell’organismo.
    Il presidente della seconda Commissione, Pietro Amato (Pd) ha espresso la sua soddisfazione “per l’andamento dei lavori e i contributi registrati”.
    Amato ha inoltre ricordato la tabella di marcia per l’approvazione della manovra finanziaria 2008: fissata per le ore 13.00 di giovedì la scadenza dei termini per la presentazione degli emendamenti al testo che sarà esaminato dalla Commissione lo stesso giorno a partire dalle ore 15.00. Lunedì, alle ore 15.00, invece, il termine ultimo per gli emendamenti al testo in vista della seduta consiliare di martedì 2 dicembre per l’esame e l’approvazione della manovra di assestamento.
    Nel corso della seduta, alla quale ha preso parte l’assessore regionale al ramo, Demetrio Naccari Carlizzi, sono stati auditi anche l’assessore alle Attività Produttive, Francesco Sulla e quello alle Politiche comunitarie, Mario Maiolo.