• Home / CITTA / Provincia di Messina, domani riunione I commissione

    Provincia di Messina, domani riunione I commissione

    La Prima Commissione, già convocata per giovedì 03 aprile 2008,  è stata rinviata a domani, venerdì 4 aprile 2008, alle ore 11.30,  con all'o.d.g.:

    ·        Art.1 – comma 729 della L.296/06 (Legge finanziaria 2007). Adeguamento del numero dei componenti dei Consigli di amministrazione delle società partecipate totalmente da Enti Locali. Relatori: i consiglieri: S.Randazzo e G.Natoli. Proposta del consigliere G.Natoli: scioglimento delle società partecipate che si sono rivelate fonte di spese con insignificante utilità o recesso della Provincia regionale di Messina dalle predette società. Audizione del presidente Salvatore Leonardi.·        Adozione del Regolamento per la disciplina delle acquisizioni di servizi e forniture in economia; relatori, i consiglieri: C.Gullo e S.P.Giorgianni.·        Approvazione del Regolamento per l'affidamento degli incarichi per servizi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00 (centomila euro), ai sensi del comminato disposto degli art.91 (comma 2) e 125 (comma 11) del d:Leg.vo 163/06·        Regolamento del "Comitato pari opportunità" in attuazione dei princìpi di eguaglianza e parità sanciti dagli artt. 3, 37 e 51 e successive modifiche ed integrazioni·        Approvazione Regolamento di istituzione, organizzazione e attività del Comitato paritetico sul fenomeno del "mobbing" di cui all'art.7 del CCDI 2002/2005

    ·        Bozza di convenzione da stipulare tra la Provincia regionale ed i Comuni della provincia privi della figura del difensore civico. Relatori: consiglieri L.Sidoti e C.Gullo.