• Home / CITTA / Da Platì il plauso degli Lsu/Lpu

    Da Platì il plauso degli Lsu/Lpu

    Riceviamo e pubblichiamo: 

    I sottoscritti dipendenti LSU-LPU in servizio nel Comune di Platì, dopo aver accolto con grande soddisfazione la notizia dell’ammissione della richiesta di finanziamento ai fini della stabilizzazione, da parte del Ministero del Lavoro, per tutti i dipendenti precari e dell’adozione da parte della Commissione straordinaria dell’atto d’indirizzo per lo svolgimento delle prove selettive,

    MANIFESTANO

    Assieme alle loro famiglie un sincero grazie, alla Commissione straordinaria del Comune di Platì composta dalla Dr.ssa Paola Galeone, Dr. Filippo Romano e Dr. Giuseppe Chiofalo, per aver mantenuto quanto promesso dopo avere accertato l’imprescindibile ruolo di tutti in seno al comune.

    Il ringraziamento è, particolarmente, sentito in quanto consapevoli del sacrificio economico a cui, pur nel rispetto della legge, si è sottoposta la Commissione straordinaria al fine di consentire l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato a numero 14 LSU/LPU.

     Si ringraziano inoltre, i dirigenti ed i dipendenti che con i loro pareri hanno reso possibile le assunzioni definitive.

                                                                          (TUTTI  I LAVORATORI S.U./P.U DEL COMUNE DI PLATÌ)