• Home / CITTA / Acquereggine: il Pronto Intervento poco “pronto”

    Acquereggine: il Pronto Intervento poco “pronto”

     

     di Antonino Monteleone

     

    E' da diverse ore che il servizio di "Pronto Intervento" di AcqueReggine è fuori uso. Ma non si tratta del numero occupato, di operatori poco affabili, o di attese interminabili.

    Appena composto il numero verde 800-912831 (Servizio di Pronto Intervento h24) risponde subito una voce automatica che ci informa che il "

     

    credito è insufficiente per la destinazione richiesta".

    Numero verde acquereggine

    Più semplicemente questo significa che la società – una mista pubblico-privata – ha esaurito il credito disponibile per ricevere (e pagare) le chiamate in entrata da parte degli utenti. Sia che effettuino la chiamata da rete mobile che da rete fissa.

    E il servizio clienti?

    Il servizio clienti che risponde al numero 800-912827 ci concede circa 20 secondi di voce registrata: "Gentile utente la informiamo che per usufruire dei servizi di allacciamento alla rete idrica ed alla rete fognaria dovrà momentaneamente rivolgersi all'ufficio tecnico del suo Comune. Grazie per aver chiamato Acquereggine." 

    E giù la linea. 

     

    Insomma basta una ricarica. Per il momento, a chi ha l'esigenza di segnalare un guasto, non rimane che attendere. Non la riparazione. Ma che qualcuno possa rispondere.