• Home / CITTA / “Cartella”: i nuovi appuntamenti

    “Cartella”: i nuovi appuntamenti

    Venerdì 21 marzo ore 22.00 – Live @l csoa
    VALERIO PICCOLO live
    Valerio Piccolo, traduttore italiano della cantautrice statunitense Suzanne Vega, è in tour per presentare il suo cd d'esordio, "Manhattan Sessions". Il disco, registrato per nove decimi a New York proprio con i musicisti della folksinger, é prodotto da Mike Visceglia, da 23 anni bassista e musical director della Vega. Cantautore e chitarrista casertano trapiantato a Roma, Piccolo propone in versione acustica il suo spettacolo fatto non solo di musica, ma anche di poesia e letteratura semiseria: canzoni che sono storie di vita quotidiana, da "leggere" una dietro l'altra come un libro di racconti.
     
    Sabato 22 marzo ore 21.00 – CENA SOCIALE
    Domenica 23 marzo ore 22.00 – DJ-SET
    Tutt* a spingere il furgone della solidarietà!
    Sabato 22 e domenica  23 il “Cartella” fa la festa alla sfiga
    Supr’a na càja na firita nôva! Ancora impegnati nel sostenere la ripresa delle attività della Cooperativa Euroconfezioni, vittima di un incendio scoppiato nella notte di Natale, esprimiamo solidarietà agli amici, fratelli, compagni sempre pronti a favorire le nostre iniziative, che la scorsa settimana, al centro di Reggio e in pieno giorno, hanno subito il furto del mezzo di lavoro, con le attrezzature e gli impianti che conteneva. Al grave danno economico, si aggiunge, quindi, la difficoltà di poter continuare a lavorare.
    Per sostenere questi ragazzi il c.s.o.a. “Angelina Cartella” di Gallico, Reggio Calabria, invita a partecipare alla cena sociale che si terrà sabato 22 marzo alle 21, accompagnata e seguita da proiezioni video e vino a volontà. Per prenotazioni inviare una mail a csoacartella@ecn.org oppure telefonare al 3497600750. La quota di partecipazione è di €15,00.
    Dj set e ballamento autoprodotto invece saranno le offerte di solidarietà del “Cartella” domenica 23 dalle 22 in poi e fino a che reggono le orecchie.
    Bastano forchette e allegria per farci piastrine sulla ferita!
    LA SOLIDARIETÀ NON È UN LUSSO!